Gioca con Noi

Come posso provare il Floball?
Organizziamo Open Days, giornate di selezioni ed allenamenti settimanali: contattaci a info@celticsmilano.it oppure usa direttamente il modulo nella sezione contattaci di questo sito, per avere tutte le informazioni necessarie e per avvisarci che vorresti venire a giocare. Hai diritto a 2 prove gratuite oltre le quali potrai poi scegliere se continuare o smettere. Per tutelare voi e noi è consigliabile portare con sé il proprio certificato medico non agonistico (che può rilasciare il dottore della mutua)/agonistico o una copia di esso, da mostrare prima di iniziare l’allenamento. Come abbigliamento essenziale consigliamo una semplice maglietta o canotta, dei pantaloncini e scarpe da ginnastica pulite: non serve altro!

Se ti è piaciuto provare con noi, è l'ora di scendere in campo, allenarti, e contribuire a scrivere la storia del Floball, uno sport in divenire e sempre in evoluzione! Altrimenti, siamo felici di averti avuto con noi e potrai sempre raccontare ai tuoi amici di aver giocato uno sport nuovo e all'avanguardia.

Se decidi di diventare uno/una dei Celtics, dovrai richiedere al tuo allenatore di essere integrato in squadra: riceverai il nostro modulo di iscrizione con tutte le istruzioni per poter entrare a pieno titolo nel roster dei Celtics Milano Floball e giocare in Serie A.

NOTA BENE: per poter partecipare alle Competizioni Ufficiali di Floball Italia è necessario essere in possesso di valido certificato medico sportivo:

  • Agonistico: per partecipare al Torneo Nazionale e Winter Cup
  • Non Agonistico: per partecipare alle partite amichevoli

Compila i campi sottostanti per richiedere i due allenamenti di prova!

I campi indicati con (*) sono obbligatori.

Se sei di Milano, indica la tua zona. Se sei di fuori milano, indica il comune.