Il Club

Logo Celtics Milano Floball BAS

Siamo una Associazione Sportiva di Base (B.A.S. - "Base Associativa Sportiva"), nata nel 2019 dall'intuizione di alcuni sportivi dell'area Milanese e giocatori della Prima Divisione (la "serie A") di Floball col preciso intento di dare un forte impulso di sviluppo al nostro movimento sportivo del Floball e creare nuove occasioni di gioco e sviluppo sociale nell'area della città di Milano, ponendo la squadra stessa ai vertici della Massima Divisione in termini di risultati sportivi ed impegno.

Nel nostro DNA, la missione di primeggiare sul lato sportivo e sociale: sul campo, puntiamo sull'allenamento, il rispetto delle regole come base per raggiungere i successi sportivi; diamo priorità al trovare per chiunque si unisca alla nostra squadra una collocazione soddisfacente, che gli/le permetta di esprimere il proprio talento e carattere divertendosi al massimo e portando alla squadra il proprio apporto. Fuori dal campo siamo e vogliamo essere un'occasione di amicizia e scambio interpersonale, una piccola "famiglia" e "comunità" che promuove attività anche extra-sportive di divertimento e di impegno personale e sociale.

Celtics Milano Floball B.A.S. aderisce in toto ai principi espressi nel Manifesto del Floball.